Quali sono le modalità
di pagamento accettate?
Su www.ndanet.it è possibile pagare utilizzando tutte le principali Carte di Credito (anche ricaricabili), PayPal e in contrassegno.
Carta di Credito
Le carte di credito accettate sono:
Visa, Visa Electron, Mastercard, CartaSi, American Express e Postepay.
Inoltre, su www.ndanet.it è possibile utilizzare tutte le carte di credito ricaricabili.
NdA per le carte di credito utilizza la piattaforma PayPal, un sistema utilizzato in tutto il mondo dai principali store online. Paypal garantisce acquisti sicuri ai clienti che acquistano su internet tramite Carta di Credito.
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno prevede il pagamento alla consegna direttamente al Corriere, ovvero GLS Executive. Questa opzione è valida solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il costo del servizio è variabile a seconda dei momenti e della tipologia di merce acquistata.
Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato solo in contanti.
Per questo motivo, raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nell'email di avviso della spedizione (con tutto il resoconto dell'ordine effettuato) in quanto il corriere non può dare resto.
PayPal
Come funziona PayPal? Al momento della conferma dell'ordine sarai indirizzato sul sito PayPal, dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal (se hai già un tuo Profilo PayPal).
Con questa modalità di pagamento, i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con NdA, ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Questa possibilità è molto comoda e ormai utilizzatissima dagli utenti perché premette di inserire i dati della propria carta di credito una volta soltanto. I tuoi dati infatti saranno conservati da Paypal e per tutti i successivi acquisti, su questo o sui moltissimi altri siti che utilizzano questo sistema, ti basterà utilizzare il tuo "account paypal" (login+password), evitando così ulteriori passaggi di informazioni sensibili. Per ulteriori informazioni ti rimandiamo al sito www.paypal.it.